Traduttore Italiano Giapponese

Nell'ottica di un'espansione commerciale del marketing italiano verso l'Oriente, e in particolare sui mercati giapponesi, è necessario avere il supporto professionale e qualificato di un buon traduttore dall'italiano al giapponese e viceversa.

Il JWP, Japan World Planning, ha maturato negli anni una gamma di servizi di consulenza a 360 gradi per le aziende, gli enti, le società, per facilitare i contratti tra i due Paesi, a cominciare dal settore food&beverage estesi anche a quello turistico, al commercio e all'industria in generale.

La sede, che si trova a Torino, gestisce in particolare le attività in Piemonte ed estende la sua azione a tutto il territorio nazionale ed europeo.

Proprio la consulenza per l'interpretariato è un servizio che viene inserito nel contesto turistico, anche per le guide nelle varie città con personale altamente qualificato.

Anche le relazioni istituzionali possono beneficiare degli interpreti negli incontri ufficiali, nelle trattative commerciali e nella conclusione di affari.

Le traduzioni riguardano anche i contratti, i documenti formali, e l'assistenza durante i viaggi di lavoro.

Traduttore Italiano Giapponese

Gli interpreti del JWP sanno risolvere tutte le problematiche inerti la comprensione di chi parla due lingue diverse.

Spesso infatti anche semplici conversazioni possono diventare ostacoli insormontabili se professionisti qualificati non intervengono, in special modo nelle mediazioni più delicate, magari lunghe e complesse, anche usando termini tecnici.

I traduttori Italiano - Giapponese sapranno quindi aumentare la visibilità e l'interesse nei confronti dei soggetti commerciali, anche attraverso i canali mediatici come tv, radio, social media, manifestazioni, incontri industriali, meeting promossi da enti istituzionali e Camera di Commercio, sia in Italia che in Giappone.

Sono anche disponibili per il doppiaggio simultaneo per trasmissioni o registrazioni di video, conferenze e meeting.

Gli interpreti di italiano e giapponese vengono chiamati anche durante fiere, meeting, conferenze.

Nelle conversazioni è importante conoscere anche usi e costumi, modulazione del tono, postura del corpo, per instaurare il migliore rapporto possibile nel rispetto delle tradizioni di ogni popolo.

Ogni cultura ha le sue radici, la prima della quale è proprio la lingua, che è espressione della storia di un intero popolo. Ecco perché è bene che l'incontro avvenga in modo armonioso ed equilibrato, per ottenere i migliori risultanti da ambo le parti.

Login